Edilpool è associata

Acer_300x240

EDILPOOL ADERISCE A

cna-roma

edilpool è attestata

13282_0

Edilpool è certificata

marchioSiciv

Qualità

DICHIARAZIONE DELLA POLITICA AZIENDALE

La Direzione Aziendale, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri Clienti la capacità della  Edilpool srl di fornire con continuità prodotti e servizi conformi alle specifiche, ha ritenuto opportuno conformare il proprio Sistema Qualità in accordo con le prescrizioni di Gestione Qualità contenute nella norma UNI EN ISO 9001:2008.
I principi di tale norma costituiscono e sono alla base della politica stabilita dalla Direzione.
I requisiti contenuti nella norma UNI EN ISO 9001:2008 che la Edilpool srl ha fatto propri, mirano essenzialmente:
  • ad accrescere la soddisfazione dei Clienti tramite l’applicazione efficace del Sistema, ivi inclusi i processi per il suo miglioramento continuo e la Gestione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili;
  • a dimostrare la capacità della  Edilpool srl di fornire con regolarità prodotti e servizi che ottemperino ai requisiti dei Clienti ed a quelli cogenti applicabili.
  • a comunicare all’organizzazione l’importanza di ottemperare ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.
Ogni responsabile di area identificato nell’organigramma aziendale ha la diretta responsabilità dell’implementazione di tali requisiti, nell’area o servizio di propria competenza

La Direzione Aziendale, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri Clienti la capacità della   Edilpool srl di fornire con continuità prodotti e servizi conformi alle specifiche, ha ritenuto opportuno conformare il proprio Sistema Qualità in accordo con le prescrizioni di Gestione Qualità contenute nella norma UNI EN ISO 9001:2008. I principi di tale norma costituiscono e sono alla base della politica stabilita dalla Direzione.I requisiti contenuti nella norma UNI EN ISO 9001:2008 che la  Edilpool srl ha fatto propri, mirano essenzialmente:

  • ad accrescere la soddisfazione dei Clienti tramite l’applicazione efficace del Sistema, ivi inclusi i processi per il suo miglioramento continuo e la Gestione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili;• a dimostrare la capacità della  Edilpool srl di fornire con regolarità prodotti e servizi che ottemperino ai requisiti dei Clienti ed a quelli cogenti applicabili.
  • a comunicare all’organizzazione l’importanza di ottemperare ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.Ogni responsabile di area identificato nell’organigramma aziendale ha la diretta responsabilità dell’implementazione di tali requisiti, nell’area o servizio di propria competenza

La Direzione Aziendale, nel dichiarare la politica per la qualità della La Direzione Aziendale, nel dichiarare la politica per la qualità della Edilpool srl , ha stabilito entro il prossimo anno di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Mantenere il proprio Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008;
  • Raggiungere il budget-fatturato previsto all’inizio dell’anno;
  • Immettere / erogare sul mercato  servizi di qualità adeguati alle necessità della committenza;
  • Migliorare la qualificazione del personale;
  • Migliorare il livello di sicurezza sul lavoro;

Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a:

  • Mantenere rapporti commerciali con clienti e fornitori tradizionali;
  • Far rispettare i processi di monitoraggio /controllo sui processi lavorativi;
  • Garantire una maggiore disponibilità di risorse per la formazione e l’addestramento del personale;
  • Rispettare i piani di manutenzione delle apparecchiature;
  • Aumentare la sensibilizzazione sulle normative al personale;
  • Verificare l’utilizzo di dispositivi di protezione e/o antinfortunistici.

La Direzione Aziendale ha previsto l’utilizzo di un quadro strutturale per definire e riesaminare gli obiettivi per la qualità ed assicura che la politica sia sempre appropriata agli scopi dell’organizzazione e sia riesaminata per accertarne la continua idoneità.

La Direzione Aziendale ha designato a rappresentante della Direzione per la Qualità il Responsabile della funzione Gestione Qualità al quale è stata attribuita specifica autorità per:

  • Assicurare che sia applicato e mantenuto attivo un Sistema Qualità conforme alla UNI EN ISO  9001 edizione 2008;
  • Riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema Qualità al fine di permetterne il riesame ed il  miglioramento.

Il Responsabile della Gestione Qualità, ricorrerà direttamente al sottoscritto per problemi relativi  alla qualità che non potrà autonomamente risolvere attraverso la struttura organizzativa della Edilpool srl

Tutto il personale aziendale dovrà operare nel rispetto delle norme e delle procedure di sistema  per assicurare la costante rispondenza del prodotto e/o del servizio delle specifiche contrattuali.

L’implementazione del Sistema Qualità è un impegno pienamente condiviso ed approvato dalla Direzione Aziendale.

La Direzione Aziendale si augura di ottenere, da tutti i livelli, la massima collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di qualità prefissati ed il conseguente consolidamento della posizione della Edilpool srl nel mercato.

Lavori recenti

  • [+] 1. Edilizia civile
  • [+] 2. Restauro

In evidenza

Read More »

Pagina Facebook

  • Facebook

ultimo aggiornamento

01/12/2012